
Volanti per videogiochi
Come si fa a trovare un ottimo volante per videogiochi e come si fa a capire se un prodotto in questo senso è davvero utile a tutti quanti al di là di quelle che sono le età di coloro i quali che decidono di passare del tempo giocando con questo particolare strumento? Andiamo a capire meglio ciò a cui mi sto riferendo.
Quello a cui mi riferisco è quando un bambino, o un adulto gioca ai videogiochi e poi c’è un problema con il suo accessorio: i volanti, i pedali o qualsiasi altra cosa che controlla il modo in cui il personaggio si muove nel gioco. Non importa quale sia il personaggio nel gioco – potrebbe essere un robot, un soldato, un viaggiatore del cielo, ecc. Quello che importa è che la persona che controlla il personaggio non ha idea di come far muovere quel personaggio nel gioco a cui sta giocando. E questo si traduce in una battaglia di ingegno che finisce con il personaggio che si ferisce gravemente e quindi deve essere messo sotto i ferri – l’ultima cosa che un giocatore vuole fare.
Quindi la domanda rimane – perché i videogiochi vengono incolpati di un altro dei problemi del mondo? E la risposta al perché è abbastanza semplice, perché i videogiochi ci hanno portato via dalla realtà della vita reale, e ci hanno costretto a sperimentare un mondo virtuale, dove tutto quello che dobbiamo fare è premere un pulsante per far saltare un personaggio animato dal tavolo o sventolare un asciugamano davanti al nostro personaggio e tutte quelle sciocchezze. E i programmatori dietro questi giochi non hanno pensato a questo quando stavano creando il gioco. O non gli importava o non ascoltavano. Il che significa che questi giochi stanno distruggendo l’infanzia di milioni di americani ogni anno. E questo è sotto il loro sguardo.
Come sapere più sull’argomento? Visitando il sito internet volantipervideogiochi.it
Quindi lasciate che vi chieda questo; quante volte avete detto ai vostri amici o familiari degli orribili problemi che Xbox e Nintendo stanno avendo con i loro giochi? Quante volte li avete avvertiti dei problemi con Xbox Live e dei server che si bloccano costantemente? E scommetto che avete anche detto loro di come eravate soliti giocare usando gli stick analogici e che Microsoft sta uccidendo l’industria del gioco con il loro sistema obsoleto. Bene, allora forse dovreste iniziare ad usare i volanti per i videogiochi, perché i volanti per Xbox Live sono l’ultima cosa che dovrebbero usare.