Tutte le dimensioni dei preservativi: come trovare la dimensione giusta per te
Le misure dei preservativi sono di solito determinate dalla lunghezza e dalla circonferenza del pene. Come si fa a trovare la misura corretta del preservativo ideale da usare in una coppia? Ci sono diversi modi per farlo. Al giorno d’oggi sono diverse infatti le dimensioni dei preservativi che si possono trovare in vendita ad esempio anche on-line e che possono avere quindi delle dimensioni delle lunghezze diverse in base alla singola tipologia di profilattico che si sceglie di acquistare; quindi, prima di decidere di acquistare un certo tipo di profilattico bisogna capire bene quali sono le principali tipologie che oggi si possono trovare in vendita sul mercato, ad esempio anche on-line. Un modo per trovare il profilattico della giusta dimensione consiste essenzialmente nel farti aiutare dalla tua partner, che può aiutarti quindi a prendere la misura corretta del tuo pene per te.
Un secondo modo molto utile è quello di prendere il metro e usare un metro a nastro per capire bene qual è la circonferenza della sua vagina e confrontarla con una tabella delle dimensioni del preservativo. Tieni un’estremità del righello o del metro a nastro alla tua zona pubica e misura dalla base delle sue dita alla testa del suo pene. Il numero che ne risulta è in pollici. Per ottenere la dimensione reale delle sue pareti vaginali, dividi i pollici per 2,5; questo ti darà la larghezza giusta per te. È molto importante quindi scegliere di acquistare gli utilizzare i giusti profilattici della giusta lunghezza e anche della giusta larghezza ideali per te, che possono offrire quindi numerosi vantaggi e benefici di utilizzo e che possono essere abbastanza comodi da utilizzare oltre che più confortevole anche per la tua partner.
Un altro modo molto utile in questi casi è quello che consiste nel prendere una cinghia che puoi tenere e usare per misurare l’interno della sua vagina. Tieni l’altra estremità della cinghia e falla scorrere fino al suo ombelico. Usa il metro per misurare la larghezza della sua vagina e poi confrontala con la tabella che hai nel negozio dove hai acquistato il preservativo. Puoi anche usare una fodera per mutande che hai con te per farla scorrere sulla parte anteriore della sua vagina mentre stai misurando. Assicurati di prendere il tempo per misurare la sua circonferenza e larghezza mentre lei è seduta saldamente sulla sedia.
Maggiori informazioni sul sito web di approfondimento www.profilatticionline.it